Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HOTEL TRANSYLVANIA 3 - UNA VACANZA MOSTRUOSA

All'interno del forum, per questo film:
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Titolo originale:Hotel Transylvania 3: Summer Vacation
Dati:Anno: 2018Genere: animazione (colore)
Regia:Genndy Tartakovsky
Cast:(animazione)
Visite:138
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/9/18 DAL BENEMERITO BELFAGOR

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 1/9/18 17:11 - 2555 commenti

Dracula e il suo gruppo si concedono una vacanza in una crociera riservata ai mostri, guidata da un'umana con secondi fini. Graficamente è il capitolo più variegato e allettante della trilogia, anche solo per le molte ambientazioni diverse, mentre la trama e i personaggi secondari hanno poco spazio a disposizione a causa di un umorismo orientato verso i più piccoli e un abuso di musica pop (il finale ne è la dimostrazione lampante). Rimane in ogni caso gradevole e con sufficiente materiale per ulteriori sequel.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La foto di famiglia dei licantropi; Il blob, in preda al mal di mare, rigurgita un figlio.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Digital 20/9/18 9:27 - 824 commenti

Tarato come ovvio per un pubblico di giovanissimi, riesce tuttavia a sollazzare moderatamente anche quello più grandicello grazie a sottotesti "adulti". L’animazione è di buon livello, le battute pur non andando tutte a segno sono spesso foriere di sorrisi, mentre il ritmo vivace non concede un attimo di stanca. Particolarmente divertente la parte finale, con lo scontro tra musica cattiva e buona.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Viccrowley 9/9/18 15:08 - 683 commenti

Dracula e compagnia, dopo anni (secoli) di onorato servizio nell'hotel per mostri si prendono una vacanza. Super crociera per tutti quindi, destinazione Triangolo delle Bermude, divertimento, follia e chissà, magari un nuovo amore per il Signore dei vampiri. Al terzo episodio, la saga inizia a mostrare qualche crepa e una certa stanchezza di fondo, anche se non mancano le situazioni divertenti e i rimandi in chiave mostruosa alla routine familiare. Animazione di buon livello e divertimento per i più piccoli assicurato.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)

Maxx g 17/9/18 15:23 - 388 commenti

In questo terzo capitolo i simpatici mostri (l'uomo invisibile, chiamato Griffin, ha il medesimo doppiatore di Peter Griffin, Mino Caprio) si concedono una vacanza antistress. Il film è divertente, le musiche trascinano e l'animazione è una gioia per gli occhi. Volendo però trovare un difetto, vi sono forse troppi personaggi sullo schermo e proprio questo fa sì che il divertimento stesso sia smorzato.
I gusti di Maxx g (Comico - Horror - Western)

Noncha17 15/9/18 15:15 - 38 commenti

Stavolta i "nostri" mostri se ne vanno in crociera a smaltire la fatica. La scusa, per gli amici di Drac, sarebbe trovargli una compagna... Organizza la figlia! Il ritmo è talmente eccessivo che per non perdersi una risata bisogna stare attentissimi a tutto. E fin qui bene. Il bello, però, è che è un continuo succedersi di disavventure (balli), accadimenti che non ci si annoia per un secondo! Anzi, quando il momento lieto arriva ci si prende finalmente una pausa. Prima di assistere alla gara finale di musica buona & cattiva.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le varie band a bordo; Il ballo di Drac; Blobby; La visita al triangolo delle Bermude; I lupacchiotti; La scivolata sulla pertica di Bob; Il Kraken.
I gusti di Noncha17 (Azione - Fantascienza - Giallo)