Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DELIRIUM

All'interno del forum, per questo film:
Delirium
Titolo originale:Delirium
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Dennis Iliadis
Cast:Patricia Clarkson, Topher Grace, Genesis Rodriguez, Callan Mulvey, Robin Thomas, Cody Sullivan, Kelli Barksdale, Braden Fitzgerald, Marty Eli Schwartz
Visite:57
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/9/18 DAL BENEMERITO COTOLA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Cotola


Cotola 1/9/18 10:59 - 6849 commenti

Tra traumi adolescenziali e case infestate, il film prosegue confusamente sempre in bilico tra realtà ed onirismo, allucinazioni e cose concrete. E se per certi versi ci può stare, visto il tipo di plot va anche detto che così si lasciano troppe facili scappatoie ad una sceneggiatura piena di inverosimiglianze e che, ovviamente, alla fine non sa bene come tirare le fila. Il finale, parzialmente inconcluso, lascia basiti e può far incavolare. Peccato perché qua e là qualcosina funziona ed almeno all'inizio si crea un discreto clima di tensione che pian piano scema sempre di più.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)