Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/18 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 1/09/18 09:35 - 1257 commenti

I gusti di Digital

L’impacciata e introversa Renée, dopo aver preso una botta in testa si persuade di essere diventata bellissima, il che la porta a superare tutte le proprie insicurezze. Commedia sempliciotta e pure divertente. Il merito della buona riuscita va sicuramente ricondotto a una brava Amy Schumer, vera mattatrice del film, capace di districarsi ottimamente in un ruolo che gli si confà perfettamente. La regia è dinamica, veloce e ciò si ripercuote favorevolmente in un ritmo alacre. Per una serata spensierata, adempie al compito di intrattenere.

Nancy 5/09/18 18:38 - 774 commenti

I gusti di Nancy

Simpatica commedia americana, verrebbe da dire "senza troppe pretese" ma non è proprio così: nonostante lo faccia con grande leggerezza, tocca temi importanti come la percezione del corpo femminile e l'ossessione della società contemporanea sull' "apparire", diventando quindi molto contemporaneo e attuale. La Schumer è una forza, riesce a passare attraverso molteplici registri nel corso di una sola scena. Un ottimo esempio di come la commedia americana dovrebbe sempre più essere. Spassoso, consigliato.

Pinhead80 13/06/19 21:12 - 4758 commenti

I gusti di Pinhead80

Una ragazza curvy che sottostima il proprio aspetto fisico, dopo aver preso una botta in testa crede di essere diventata una bomba sexy. La sua vita prenderà una piega diversa. Commedia simpatica che ha però il difetto di tirarla troppo le lunghe e di raccontarci in maniera un po' saccente la solita morale che la bellezza esteriore non è la cosa che conta nella vita. Un'opera trascurabile che non aggiunge nulla al panorama delle commedie.

Herrkinski 11/06/22 14:13 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Una premessa invero abbastanza puerile per una commedia dalla morale piuttosto scontata sul credere in se stessi, sul fatto che l'estetica non conta e altri sentimenti edificanti figli di certo buonismo odierno che sostituisce "curvy" a "sovrappeso". Detto questo, il film è abbastanza divertente, specialmente grazie alla prova della Schumer che ce la mette davvero tutta; la parte romantica non è troppo smielata e i momenti struggenti ben gestiti, tuttavia rimane perlopiù un prodotto destinato a un determinato pubblico femminile che può rispecchiarsi nei valori qui ritratti.
MEMORABILE: La gara di bikini.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Growing outSpazio vuotoLocandina Ragazze sotto chiaveSpazio vuotoLocandina Mortuary academy (Accademia mortuaria)Spazio vuotoLocandina Tempo di guerra, tempo d'amore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.