Cerca per genere
Attori/registi più presenti

COME TI DIVENTO BELLA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/9/18 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Digital 1/9/18 9:35 - 853 commenti

L’impacciata e introversa Renée, dopo aver preso una botta in testa si persuade di essere diventata bellissima, il che la porta a superare tutte le proprie insicurezze. Commedia sempliciotta e pure divertente. Il merito della buona riuscita va sicuramente ricondotto a una brava Amy Schumer, vera mattatrice del film, capace di districarsi ottimamente in un ruolo che gli si confà perfettamente. La regia è dinamica, veloce e ciò si ripercuote favorevolmente in un ritmo alacre. Per una serata spensierata, adempie al compito di intrattenere.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Nancy 5/9/18 18:38 - 744 commenti

Simpatica commedia americana, verrebbe da dire "senza troppe pretese" ma non è proprio così: nonostante lo faccia con grande leggerezza, tocca temi importanti come la percezione del corpo femminile e l'ossessione della società contemporanea sull' "apparire", diventando quindi molto contemporaneo e attuale. La Schumer è una forza, riesce a passare attraverso molteplici registri nel corso di una sola scena. Un ottimo esempio di come la commedia americana dovrebbe sempre più essere. Spassoso, consigliato.
I gusti di Nancy (Commedia - Drammatico - Thriller)