Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FRAMMENTI DI UN INGANNO

All'interno del forum, per questo film:
• Frammenti di un inganno
Titolo originale:The Stepchild
Dati:Anno: 2016Genere: thriller (colore)
Regia:Roma Roth
Cast:Lauren Holly, Paul Johansson, Sarah Fisher, Keenan Tracey, John Ralston, Al Sapienza, Marni Van Dyk, Laara Sadiq, Raven Dauda, Darrin Baker, Brian Paul, Tammy-lynn Wilcox, Kevin Hanchard, Laura Hokstad, Rachel Pellinen
Visite:46
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/8/18 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital


Digital 6/8/18 13:52 - 842 commenti

Ashley, rimasta traumatizzata dalla morte del padre, una volta uscita da un ospedale psichiatrico si mette a indagare privatamente per risalire al colpevole. Thriller televisivo che si fa seguire con una certa partecipazione, pur con tutti i limiti del caso (fotografia piatta, regia scolastica). Il faccino di Sarah Fisher è di per sé un bel vedere, ma la nostra dimostra anche discrete doti recitative donando un certo spessore al personaggio che interpreta; la fu graziosa Holly non dispiace in un ruolo ambiguo. Nel complesso non malaccio.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)