Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ROMINA

All'interno del forum, per questo film:
Romina
Titolo originale:Romina
Dati:Anno: 2018Genere: horror (colore)
Regia:Diego Cohen
Cast:Francisca Lozano, Arantza Ruiz, Claudia Zepeda, Eduardo Negrete, Oliver Nava, Roberto Beck, Victor Bonilla, Walter Bercht, Diego Cohen
Visite:1014
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/7/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 13/7/18 22:55 - 7636 commenti

Ad un certo punto, un ragazzo chiede agli amici (sic!) che stanno facendo con lui campeggio libero in un luogo isolato dove non c'è campo (sic!): "Ma non avete mai visto Venerdì 13?". Il regista deve averlo visto tante di quelle volte da essersi convinto di poterne girare una copia sbiadita. Il lato più sconfortante non è però l'assenza di originalità ma quella di geolocalizzazione: si tratta di un film messicano ma non differisce in nulla da un qualsiasi slasher made in USA di bassa qualità, compresa l'antipatia delle vittime. Anzi, ad essere onesti una differenza c'è: non si vedono bionde.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La tizia con l'abitino bianco a trine e merletti: riesce a recitare male anche senza parlare, solo a vederla correre mette voglia di abbatterla.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Hackett 14/7/18 13:27 - 1580 commenti

Fiacchissimo horror slasher ultra-citazionista che non possiede una sua pur minima peculiarità. Girato male, con inquadrature sghembe e movimenti di camera che più che innovare fan venire il mal di mare. La peggior cosa rimane però la mancanza di una scrittura. Niente o quasi viene spiegato e il tutto si risolve in un massacro a tratti anche noioso.
I gusti di Hackett (Giallo - Horror - Thriller)

Taxius 24/8/18 13:30 - 1176 commenti

Tremendo slasher messicano che altro non è che una brutta copia di Venerdì 13. A fare a pezzi il gruppetto di adolescenti di turno non sarà Jason, ma una ragazzina (Romina appunto) dal peso di 50 kg circa con la personalità e il carisma di uno sgabello. Niente funziona, dalla trama sciocca e piena di incongruenze fino alla regia e alla recitazione di livello amatoriale. Ciliegina sulla torta il colpo di scena finale, che dire ridicolo sarebbe poco. L'unica nota di merito è la breve durata. Da evitare come la peste.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)