Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BEFORE WE GO

All'interno del forum, per questo film:
Before we go
Titolo originale:Before We Go
Dati:Anno: 2014Genere: commedia (colore)
Regia:Chris Evans
Cast:Chris Evans, Alice Eve, Emma Fitzpatrick, John Cullum, Mark Kassen, Elijah Moreland, Daniel Spink, Grim Reaper Q., Dorothi Fox, Allie Woods Jr., Fenton Lawless, Troy Caylak, Tony White, Scott Evans, Kevin Carolan
Visite:30
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/7/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Claudius
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 13/7/18 5:46 - 10824 commenti

Nella notte newyorchese, una donna appena derubata incontra alla stazione Grand Central un musicista che si offre di aiutarla. Debutto alla regia di Chris Evans, un film intimista, assai lontano dalle altre interpretazioni dell’attore. Commedia romantica dalla trama non particolarmente avvincente ma condotta dal neo regista con una certa grazia e una notevole cura per la caratterizzazione dei personaggi. Buone l’ambientazione e le interpretazioni degli attori, Evans in particolare, che si rivela un ottimo attore.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 28/4/19 22:51 - 5628 commenti

Sorta di Prima dell'alba che mantiene lo stesso spunto di base ma con dialoghi più banali, che si soffermano soprattutto sulle rispettive vicende private senza veri e propri guizzi. Comunque piacevole da vedere, perché i due protagonisti stanno bene insieme e recitano con grande naturalezza, mentre la regia dello stesso Evans fa di tutto per evitare staticità di sorta. Non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Claudius 18/11/18 11:21 - 287 commenti

Commedia romantica sullo stile di Prima dell'alba affidata a due attori bravi e belli. Lo spunto è fin troppo sfruttato ma il regista svolge il compito con diligenza e delicatezza e non ci si annoia. Scene iniziali bellissime e dialoghi interessanti. Vale una visione anche da parte di chi non ama troppo il genere, essendo un film non troppo conosciuto.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'inizio alla stazione.
I gusti di Claudius (Avventura - Horror - Sentimentale)