L.A. zombie - L'ultima apocalisse - Film (2014)

L.A. zombie - L'ultima apocalisse

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/18 DAL BENEMERITO PESTEN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pesten 9/07/18 07:50 - 790 commenti

I gusti di Pesten

Simpatico, girato probabilmente con due dollari, nonostante tutto riesce a non sfigurare come troppi altri sul tema. Uno sciame di meteore si schianta su L. A. e, oltre alla distruzione, diffonde un virus che trasforma le persone in morti viventi. L'impostazione vira in direzione di una sorta di teen movie che però, pur nella sua scontatezza, riesce ad avere un minimo di dignità grazie anche agli ottimi effetti speciali. Certo qualche prosthetic verso la fine non è delle migliori, ma considerato il budget la parte computerizzata è di alto livello.

Puppigallo 3/11/19 17:53 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Zombimovie privo particolari guizzi, ma con una sua dignità, data anche da dialoghi almeno potabili e da una certa propensione a non fare troppi sconti. Certo, la causa di tutto, un fumo tossico sprigionato dall'impatto dei frammenti di una meteora, è quantomeno buttata lì; e gli effetti speciali sono davvero risicati (il makeup è ai limiti della caricatura). Eppure lo si segue, senza particolari problemi, fino all'epilogo. Una di quelle pellicole vedibili, ma che perderle non costituisce comunque un reato.
MEMORABILE: La sorta di gara a eliminazione, data dalla sfortuna, dall'azzardo, o semplicemente dalla stupidità.

Yari 11/01/23 19:45 - 49 commenti

I gusti di Yari

Zombie-movie a basso costo, in stile Asylum; attori poco noti ma discretamente in parte, buono il make-up dei morti viventi, vecchio stile. Ottima la fotografia, la sceneggiatura è solo un pretesto, ma qui con l'arrivo di un gruppo di meteore che si schiantano su Los Angeles emanando del fumo contenente un virus che trasforma la gente in zombi stiamo abbastanza sull'originale. Peccato per lo splatter: c'è ne poco come anche le scene in cui compaiono gli zombi. Nel complesso però ci si diverte. Guardabile.
MEMORABILE: Gli zombi che corrono velocissimi.

Stefanie Estes HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mary last seenSpazio vuotoLocandina The bunnyman massacreSpazio vuotoLocandina BethanySpazio vuotoLocandina In full bloom - I fiori della rabbia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.