Guardians of the tomb - Film (2018)

Guardians of the tomb
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/18 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 2/07/18 22:23 - 12621 commenti

I gusti di Daniela

Presentato come la più costosa coproduzione cino-australiana finora realizzata, è un centone fasullo che pesca a piene mani dall'avventuroso fantasy, soprattutto quello Mummia-style, facendo rimpiangere Aracnofobia, Arac Attack ed altre consimili pellicole ragnesche per il carattere derivativo della sceneggiatura, la banalità di dialoghi, il livello mediocre della recitazione, l'assenza di ironia, mentre non mancano gli spunti d'umorismo involontario tipici delle poveracciate. La discreta fattura di alcuni effetti digitali altro non fa che mettere ancora più in risalto la pochezza del resto.
MEMORABILE: L'unica cosa bella: i titoli di testa stilizzati

Rambo90 15/04/20 01:41 - 7675 commenti

I gusti di Rambo90

Film d'avventura che rubacchia qua e là da saghe ben più riuscite come quella di Indiana Jones e La mummia. Non è nemmeno girato male perché effetti e location sono ben fatti, ma ha una sceneggiatura troppo banale, che accumula situazioni e trabocchetti senza coinvolgere. I personaggi sono stereotipati e interpretati senza convinzione e nemmeno la protagonista (altrove più incisiva) sembra crederci più di tanto.

Magerehein 23/10/23 11:03 - 985 commenti

I gusti di Magerehein

State attenti al cosmetico che desiderate, potrebbe cercare di ammazzarvi. Distruttivo fantahorror che pesca un po' dove capita per imbastire una storia quanto più pericolosa possibile (fra tempeste infuocate e fiumi di lava, gli inquilini sotterranei sono ancora la cosa più realistica). Sbagliato svelare subito la minaccia principale, recitazione modesta, dialoghi a livello pericolosamente basso (insopportabile in particolare il barbuto che fa umorismo spiccio in qualunque situazione). Onesto ritmo e dignitosissimi effetti speciali, ma tutto il resto sembra uscire da uno Z-movie.
MEMORABILE: "Come faranno a comunicare fra loro?" "Sono ragni del 2017, useranno WhatsApp".

Kellan Lutz HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina AmmessoSpazio vuotoLocandina Che la fine abbia inizioSpazio vuotoLocandina TwilightSpazio vuotoLocandina Java heat
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daniela • 2/07/18 22:25
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Disponibile sulla piattaforma Netflix.
    Brutto da far paura, guardabile solo se, essendo appassionati di film che parlano di ragnetti grandi e piccoli, si vuol aggiungere anche questo alla collezione.
    Ultima modifica: 2/07/18 22:27 da Daniela