Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I GUSTI SONO GUSTI

All'interno del forum, per questo film:
I gusti sono gusti
Titolo originale:Les goûts et les couleurs
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Myriam Aziza
Cast:Sarah Stern, Jean-Christophe Folly, Julia Piaton, Richard Berry, Arié Elmaleh, Clémentine Poidatz, Stéphane Debac, David Houri, Lionel Lingelser, Marina Tomé, Keren Marciano, Yoli Fuller, Tatiana Rojo, Raymond Dikoumé
Visite:123
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/6/18 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Capannelle
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Domino86


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 6/7/18 19:08 - 7428 commenti

Mentre sta cercando il coraggio per fare coming-out con la famiglia ebrea tradizionalista, una ragazza lesbica deve affrontare due problemi imprevisti: l'attrazione verso un cuoco senegalese e gli appuntamenti al buio fissati per lei dal fratello impiccione... Commediola francese che punta sul mix di gusti e di colori, come recita il titolo originale, nonché di usi e religioni, modesta sotto il profilo della sceneggiatura e della regia: abbastanza gradevole nella prima parte ma dal fiato corto e molto meno anticonformista di quel che ambirebbe essere, tanto da diventare a tratti uggiosa.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Capannelle 29/6/18 23:40 - 3468 commenti

La famiglia ebrea tradizionalista chiamata a fare i conti con la figlia lesbica, incontri online male organizzati e il ragazzo di colore. Il tutto genera una girandola di equivoci e imbarazzi che come scrittura e personaggi regge, pur volendo rimanere in superficie e non sfruttando tutte le potenzialità comiche. La regia è passabile ma non brilla per inventiva, come pure ordinarie sono fotografia e location.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Domino86 7/12/18 16:00 - 404 commenti

Una ragazza ebrea deve fare i conti con una famiglia molto tradizionalista e religiosa e con quella che è la sua vita nascosta al nucleo familiare, che di tradizionalista ha ben poco. Tra le varie vicissitudini affronterà anche momenti di crisi personale e identificativa. Nel complesso la pellicola non decolla mai; si lascia seguire ma ci si aspetta un qualcosa che non arriva e anzi, col finale si è veramente rovinato ciò che c'era di salvabile.
I gusti di Domino86 (Animazione - Drammatico - Thriller)