Cerca per genere
Attori/registi più presenti

STELLA-FILM

All'interno del forum, per questo film:
Stella-film
Titolo originale:Sterne
Dati:Anno: 2017Genere: documentario (colore)
Regia:Johann Lurf
Cast:(film di montaggio)
Note:Il titolo del film è il simbolo stilizzato della stella. Per l'autore va censito con la dicitura Stella-film a seconda della lingua d'appartenenza del recensore.
Visite:23
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/6/18 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Schramm


Schramm 28/6/18 20:32 - 2249 commenti

E rientrammo a riveder le stelle che stanno a guardare noi e che sono tante, milioni di milioni. Lurf lo ripete 90’ montando 560 tra oltre 2500 cieli stellati e spaziali apparsi al cinema, in una torre di Babele linguistica e filmica potenzialmente infinita non meno del cosmo stesso. Lo schermo si fa telescopio e galassia, passerella pazzerella e Indovinachi? per quelle che sono, literaliter, le vere stelle della 7° arte. Se non si ha l’astronomia in pectore, passate le prime battute di simpatia e fascinazione, anche il più benevolo osservatore rischia l'esposizione alla noia. Cosmica, ovvio.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)