TERRE SELVAGGE
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/6/18 DAL BENEMERITO DANIELA
TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/6/18
DAL BENEMERITO DANIELA
DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Daniela
26/6/18 16:15 - 7558 commenti
Tre cavalieri giungono in una sperduta comunità di monaci in terra d'Irlanda col compito di farsi consegnare una preziosa reliquia da portare a Roma. Alla pericolosa missione si uniscono alcuni fraticelli... Film ambientato in un Medioevo cupo e brutale già portato più volte sugli schermi con maggiore estro, sia narrativo che visivo: qui la visione pessimistica è accentuata dal grigiore di ambientazioni e personaggi, anche se Jon Bernthal a torso nudo fa la sua figura. Il risultato è un film dignitoso ma piuttosto monocordo e, se raffrontato al precedente film del regista, un poco deludente. I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)
Nando
13/2/19 15:24 - 3223 commenti
Una reliquia e un periglioso viaggio tra tribù selvagge e sanguinarie guidate da un laido condottiero. Pellicola nel complesso abbastanza convenzionale ambientata nel 1209 con scenari plumbei e natura incontaminata che conduce a un finale forse lievemente sorprendente. Molto misticismo religioso, visto anche il periodo. Cast nella media senza nomi altisonanti.I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)