Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/06/18 DAL BENEMERITO MENTOLOM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mentolom 24/06/18 10:25 - 59 commenti

I gusti di Mentolom

Sorta di neo-noir di serie B che spara in copertina i nomi di Cage e Cusack quando poi i reali protagonisti sono i granitici e monoespressivi Grenier e Schaech nei panni di due fratelli dal passato tormentato. L'unico motivo di interesse, o meglio che tiene svegli durante il film, è un Nicolas Cage volutamente sopra le righe nei panni di un baffuto boss mafioso sempre strafatto e fuori di testa. Quanto a Cusack, la sua è meno di una partecipazione straordinaria, in un ruolo marginale e non nelle sue corde.

Daniela 24/07/19 14:39 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Due fratelli legatissimi, uno impegnato in una impresa di costruzioni, l'altro in attività criminali. Quando il primo si trova in pericolo, l'altro si scatena... Poco da dire sul film. un B-action violento di routine, ma è gustoso confrontare il diverso impegno dei due divi di contorno assunti per rendere più appetibile il prodotto: Cusack ha l'aria distratta di chi pensa solo all'assegno, mentre Cage ci dà dentro di brutto, rendendo in qualche modo indimenticabile il suo boss sanguinario con baffone fasullo, naso finto alla Cyrano e parrucchino posticcio oltre i confini del bene e del male.
MEMORABILE: Coperto di sangue, Cage piange a dirotto leggendo ad alta voce la lettera che avrebbe voluto spedire al fratello

Adrian Grenier HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina A morte Hollywood!Spazio vuotoLocandina Il diavolo veste PradaSpazio vuotoLocandina I predoniSpazio vuotoLocandina Sex, death and bowling
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.