Cerca per genere
Attori/registi più presenti

COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO

All'interno del forum, per questo film:
Come far perdere la testa al capo
Titolo originale:Set It Up
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Claire Scanlon
Cast:Zoey Deutch, Glen Powell, Lucy Liu, Taye Diggs, Joan Smalls, Meredith Hagner, Pete Davidson, Jon Rudnitsky, Tituss Burgess, Jake Robinson, Aaron Costa Ganis, Paulie Deo Jr.
Visite:74
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/6/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Domino86
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 18/6/18 5:44 - 10687 commenti

Due assistenti personali tentano di fare innamorare i rispettivi capi per avere più tempo libero. Commedia americana basata sulle discrepanze di opposti caratteri e sul “carrierismo” rampante. Sebbene la storia sia prevedibile e non mostri molti sussulti né momenti particolarmente personali, la commedia ha un buon ritmo a alcuni momenti indovinati che rendono la visone godibile. Non particolarmente conosciuti, tranne Lucy Liu, gli attori sono aderenti ai propri personaggi e “portano a casa” il risultato.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 17/6/18 21:27 - 7435 commenti

Vessati dai rispettivi capi, due assistenti mettono in atto un piano per farli innamorare l'un l'altra, sperando che ciò ne ammorbidisca il carattere impossibile... Spunto carino ma realizzazione non all'altezza, nonostante la discreta confezione: i dialoghi e le gags, già non irresistibili, sono poco valorizzate dal quartetto dei protagonisti, nessuno dei quali brilla per simpatia o particolari doti da commediante. Non inguardabile come altre commedie prodotte da Netflix, ma fiacca, poco divertente.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Domino86 4/12/18 16:24 - 404 commenti

Gli assistenti personali di due pezzi grossi del mondo del lavoro organizzano un piano perfetto per fare innamorare i "pesci grossi" e avere più tempo a disposizione per la loro vita. Il film, per quanto possa essere scontato e sapere di già visto, non è mal gestito; è sicuramente prevedivile ma risulta comunque piacevole e a tratti riesce a divertire.
I gusti di Domino86 (Animazione - Drammatico - Thriller)