Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BLACK WATER

All'interno del forum, per questo film:
Black water
Titolo originale:Black Water
Dati:Anno: 2018Genere: action (colore)
Regia:Pasha Patriki
Cast:Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Jasmine Waltz, Courtney B Turk, Patrick Kilpatrick, Kris Van Damme, Tandi Tugwell, Al Sapienza, John Posey
Visite:163
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/6/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 12/6/18 0:17 - 5775 commenti

Una spia si ritrova imprigionata in un sottomarino nella più classica delle trame action, tra chiavi USB nascoste e agenti corrotti. Girato in modo dignitoso, con qualche buona sparatoria, fallisce però nel regalare una trama davvero avvincente, con Van Damme un po' annoiato che si ravviva solo quando fa coppia con Lundgren verso la fine. Ed è un peccato che l'interazione tra i due sia limitata a pochi momenti, con Dolph in mera partecipazione. Si lascia guardare, l'ambiente claustrofobico funziona, ma poteva essere più incisivo.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Taxius 23/7/18 12:36 - 1272 commenti

Ambientato tutto, o quasi, in un sottomarino, Black Water è il tipico action in cui l'eroe di turno legato e imbavagliato deve salvare la pelle. Il pezzo forte del film era sicuramente l'accoppiata Van Damme/Lundgren, peccato che il secondo si riveli essere solo un comprimario dalle poche battute. Per essere un action è anche poco adrenalinico, tanto da risultare noioso in diversi punti. Si rialza un po' verso il finale, ma questo non basta per dargli la sufficienza.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)

Lythops 27/7/18 17:17 - 972 commenti

Prendete Van Damne, mettetelo in un sottomarino popolato da agenti e militari corrotti oltre alla bellona di turno, sbatteteci le solite scene d'azione e avrete Black water, film senza null'altra pretesa che l'intrattenimento, naturalmente in cui la logica non sempre tiene; un'opera da guardare dopo una giornata di lavoro, magari tra un pop corn e l'altro. Spara-spara non eccessivamente pretenzioso, tutto girato in teatro di posa a parte due sequenze iniziali.
I gusti di Lythops (Documentario - Poliziesco - Thriller)