Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NEWNESS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/5/18 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ryo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 12/2/19 20:58 - 1832 commenti

Buona la regia, con inquadrature quasi sempre molto strette sui visi, mai niente di esplicito ma tutto suggerito. Ottimi il montaggio, la gestione dei silenzi e i volti lasciati a comunicare. Tutto questo rallenta un po' il ritmo però. Sceneggiatura buona, molto reale, in cui è anche possibile riconoscersi in quest'epoca in cui le conoscenze su internet son diventate la norma. Questo per quanto riguarda la prima parte. Nella seconda invece si entra in un'area delicata, fatta di libertà e assenza di gelosia. Sarà il futuro?
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Kinodrop 30/5/18 21:04 - 974 commenti

In una Los Angeles dalla frenetica movida, un intreccio di relazioni sessuali take away favorite da un’app dedicata. Martin e Gabi iniziano la loro storia credendo di dominare la situazione e di gestire anche i sentimenti, ma trasgressione e amore non sempre si conciliano. Una regia che vola basso sfruttando la psicologia, il linguaggio e le mode dei millennials con una sceneggiatura annacquata e ripetitiva fino allo sfinimento, che non riesce a mettere in rilievo la pretesa della coppia di conciliare individualismo e desiderio di possesso reciproco.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)