The recall - Film (2017)

The recall
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/05/18 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Taxius 29/06/18 19:52 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Storia di un'invasione aliena che ha come protagonisti quattro ragazzi che vedranno così rovinata la loro vacanza nei boschi. Film di livello infimo, girato male e recitato peggio, deve quel minimo di notorietà alla presenza di uno svogliatissimo Wesley Snipes (che a essere sinceri non compare neanche così spesso). Oltre a essere brutto è pure noioso in quanto, se si esclude una sequenza di 5 minuti ambientata in un'astronave (l'unica minimamente decente, tra l'altro), non succede praticamente nulla. Da evitare.

Rambo90 21/05/18 23:01 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Un gruppo di ragazzi si trova isolato in un bosco nel bel mezzo di un'invasione aliena. Un film dal budget molto limitato che purtroppo non riesce a mascherare: regia e montaggio sono infatti pessimi, con effetti speciali appena passabili. Qua e là la sceneggiatura mostra di avere qualche cartuccia da sparare (soprattutto nella parte finale), ma in generale l'amatorialità dell'insieme non riesce a far appassionare. Snipes meno presente del previsto ma che almeno dimostra ancora di avere un certo carisma. Brutto.

Piero68 14/11/18 08:52 - 2955 commenti

I gusti di Piero68

L'idea di partenza poteva anche essere buona. La sceneggiatura prova a unire due teorie new age: quella sulle abduction e quella recentissima che vuole che, nella teoria dell'evoluzione, l'anello mancante tra ominide e homo sapiens sia un innesto E.T. Peccato che il basso budget, una regia imbarazzante e un parco attori scadente facciano cadere il film nel ridicolo involontario. Quello che dispiace è la presenza di Snipes, attore qui ridotto ai minimi storici.
MEMORABILE: All'interno dell'astronave.

Rufus68 24/07/19 20:45 - 3825 commenti

I gusti di Rufus68

Filmacchio i cui fini rimangono incomprensibili: né fantascienza né horror né qualcosa d'altro. Sembra una brutta puntata di X-Files interpretata da un cast di risulta di una serie adolescenziale minore. Dialoghi insulsi ed estenuanti fra teenager mentre fuori accade non-si-sa-bene-che-diavolo (invasione aliena? Invasione di meduse volanti?) e uno sciroccato (il povero Snipes, dovrà pagare le bollette?) spara a vanvera in un bosco. Non manca, dulcis in fundo, l'episodio senso-di-colpa. Ragazzi, che fatica.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Box of shadowsSpazio vuotoLocandina Haunted forestSpazio vuotoLocandina Mindcage - Mente criminaleSpazio vuotoLocandina Autómata
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.