Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE RECALL

All'interno del forum, per questo film:
The recall
Titolo originale:The Recall
Dati:Anno: 2017Genere: fantascienza (colore)
Regia:Mauro Borrelli
Cast:Wesley Snipes, RJ Mitte, Jedidiah Goodacre, Laura Bilgeri, Niko Pepaj, Hannah Rose May, Sean Millington, Graham Shiels, Megan Pereira
Visite:238
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/5/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 21/5/18 23:01 - 5541 commenti

Un gruppo di ragazzi si trova isolato in un bosco nel bel mezzo di un'invasione aliena. Un film dal budget molto limitato che purtroppo non riesce a mascherare: regia e montaggio sono infatti pessimi, con effetti speciali appena passabili. Qua e là la sceneggiatura mostra di avere qualche cartuccia da sparare (soprattutto nella parte finale), ma in generale l'amatorialità dell'insieme non riesce a far appassionare. Snipes meno presente del previsto ma che almeno dimostra ancora di avere un certo carisma. Brutto.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Piero68 14/11/18 8:52 - 2549 commenti

L'idea di partenza poteva anche essere buona. La sceneggiatura prova a unire due teorie new age: quella sulle abduction e quella recentissima che vuole che, nella teoria dell'evoluzione, l'anello mancante tra ominide e homo sapiens sia un innesto E.T. Peccato che il basso budget, una regia imbarazzante e un parco attori scadente facciano cadere il film nel ridicolo involontario. Quello che dispiace è la presenza di Snipes, attore qui ridotto ai minimi storici.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: All'interno dell'astronave.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)

Taxius 29/6/18 19:52 - 1175 commenti

Storia di un'invasione aliena che ha come protagonisti quattro ragazzi che vedranno coś rovinata la loro vacanza nei boschi. Film di livello infimo, girato male e recitato peggio, deve quel minimo di notorietà alla presenza di uno svogliatissimo Wesley Snipes (che a essere sinceri non compare neanche coś spesso). Oltre a essere brutto è pure noioso in quanto, se si esclude una sequenza di 5 minuti ambientata in un'astronave (l'unica minimamente decente, tra l'altro), non succede praticamente nulla. Da evitare.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)