Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE REZORT

All'interno del forum, per questo film:
The rezort
Titolo originale:The Rezort
Dati:Anno: 2015Genere: horror (colore)
Regia:Steve Barker
Cast:Dougray Scott, Jessica De Gouw, Martin McCann, Claire Goose, Lawrence Walker, Jassa Ahluwalia, Elen Rhys, Kevin Shen, Sean Power
Visite:60
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/5/18 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 1/7/19 19:15 - 10987 commenti

Confinato su un’isola per il divertimento dei turisti, un gruppo di zombie sfugge al controllo scatenando un massacro. Discreto b-movie che sfrutta il tema dei non morti in modo piuttosto originale. L’ambientazione isolana ne rappresenta un valore aggiunto, evitando le solite abusate location metropolitane. Nella parte centrale la tensione cresce progressivamente anche se alcune soluzioni narrative sono piuttosto scontate. Effetti speciali di buon livello. Nel complesso non male.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Mco 10/5/18 17:45 - 2097 commenti

L'umanità convive con esseri che successivamente alla loro dipartita sono rimasti in questa terra di lacrime come non-morti. Quale migliore omaggio se non celebrarne un parco a tema per turisti? Nel ReZort si può sparare a tutto ciò che deambula e perde lembi di carne, tanto si è protetti. Suvvia, si sa che prima o poi una falla dei sistemi ti punirà, caro il mio turistello un po' fanatico. Gore, attacchi al buio e fughe in un concentrato di citazioni ed exploitation. L'idea di partenza è simpatica, il risultato discreto. Da noi su Netflix.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)