Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FAMILY BLOOD

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/5/18 DAL BENEMERITO TAXIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 13/5/18 0:41 - 7496 commenti

Una donna ex alcolizzata ed ex drogata, che dopo l'abbandono da parte del marito tira avanti da sola con due figli adolescenti, un giorno viene avvicinata da un uomo misterioso... Il vampirismo come forma di dipendenza: approccio interessante, vanificato però in larga parte da un ritmo letargico ed una visione troppo incentrata su primi piani dolenti della pur brava protagonista. Negli ultimi venti minuti, il regista sembra darsi una smossa ma la sveglia suona tardiva per lo spettatore semi appisolato, analogamente a quanto avveniva nel precedente horror di Malhi.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Taxius 9/5/18 17:24 - 1118 commenti

Film di vampiri atipico e originale ambientato in un contesto familiare in cui una donna con problemi di alcolismo e due figli viene vampirizzata da un vampiro più antico. La donna poco a poco comincia a trasformarsi, sotto gli occhi dei figli preoccupati. La storia è piuttosto interessante, ma il tutto è gestito non troppo bene, dando per risultato un film prolisso e poco inquietante. Si solleva verso la fine ma, nonostante questo, non può definirsi riuscito. Peccato perché l'idea era buona.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)