Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/18 DAL BENEMERITO TAXIUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Taxius 9/05/18 17:24 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Film di vampiri atipico e originale ambientato in un contesto familiare in cui una donna con problemi di alcolismo e due figli viene vampirizzata da un vampiro più antico. La donna poco a poco comincia a trasformarsi, sotto gli occhi dei figli preoccupati. La storia è piuttosto interessante, ma il tutto è gestito non troppo bene, dando per risultato un film prolisso e poco inquietante. Si solleva verso la fine ma, nonostante questo, non può definirsi riuscito. Peccato perché l'idea era buona.

Daniela 13/05/18 00:41 - 12654 commenti

I gusti di Daniela

Una donna ex alcolizzata ed ex drogata, che dopo l'abbandono da parte del marito tira avanti da sola con due figli adolescenti, un giorno viene avvicinata da un uomo misterioso... Il vampirismo come forma di dipendenza: approccio interessante, vanificato però in larga parte da un ritmo letargico ed una visione troppo incentrata su primi piani dolenti della pur brava protagonista. Negli ultimi venti minuti, il regista sembra darsi una smossa ma la sveglia suona tardiva per lo spettatore semi appisolato, analogamente a quanto avveniva nel precedente horror di Malhi.

Pinhead80 31/12/19 21:39 - 4757 commenti

I gusti di Pinhead80

Tremendo film di vampiri senza capo né coda con i personaggi che fanno a gara per sembrare più sciocchi l'uno dell'altro. Non c'è suspense, non c'è tensione ma solo una serie di situazioni improbabili e assurde che denotano una carenza allucinante del copione. L'unica cosa che fa accapponare la pelle è la bassezza di certi dialoghi che relegano l'opera a meno di un film di serie B. La parte finale poi arriva a essere urticante.

Enzus79 6/06/20 22:41 - 2893 commenti

I gusti di Enzus79

Pellicola di vampirismo di una lentezza disarmante, che infastidisce. E dire che la trama di per sé non era male, anzi. Purtroppo manca di quella verve che alcune storie horror richiedono: sembra realizzato tutto a rallentatore e manca la classica scena che ti faccia saltare sulla sedia dallo spavento. Vinessa Shaw, qui sciupatissima, risulta poco convincente. 

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina AngosciaSpazio vuotoLocandina One way tripSpazio vuotoLocandina Jack in the boxSpazio vuotoLocandina Nick Knight - Prigioniero delle tenebre
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.