Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CODICE D'EMERGENZA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/4/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Piero68


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 30/4/18 16:37 - 5885 commenti

Un pazzo tiene sotto scacco un'operatrice del 911 e l'ex marito poliziotto per motivi apparentemente oscuri. Un thriller di serie B diretto con un certo senso del ritmo e una girandola abbastanza convincente di colpi di scena. Niente che non sia già stato fatto ma ci si diverte, anche perché il cast messo insieme rappresenta un piccolo ensemble all star per questo genere di film. Ci sono un paio di incidenti discretamente spettacolari, una trama coinvolgente e una Barton in parte. Godibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Piero68 4/5/18 8:57 - 2663 commenti

B-movie girato con poca convinzione e soprattutto scarsi mezzi. Lo sceneggiatore opta per una serie di scelte illogiche (ma anche sciocche) per far quadrare il cerchio e la regia è ridotta al minimo sindacale. Cast più che deludente con un Rhames solo lontano parente di quello visto in Mission: impossible anche per i troppi chili messi in più e Parè l'ombra di un attore. Gli effetti sono di quelli fatti in casa (per intenderci cartone e modellini) senza nemmeno passare per la CG. Insomma, un prodotto dozzinale senza nessuno spunto interessante.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)