Matrimonio a Long Island - Film (2018)

Matrimonio a Long Island
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/04/18 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 29/04/18 23:38 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Squinternata commedia con al centro della trama il solito matrimonio scombinato da organizzare. Sandler sembra credere nel film e infatti infonde un po' di veridicità al suo ruolo, mentre Rock recita col pilota automatico e appare sempre spaesato all'interno della storia. Qui e là si ride, ma una durata eccessiva e una regia troppo televisiva rendono il tutto piatto, con passaggi di sceneggiatura imbarazzanti e un politicamente scorretto giocato in modo prevedibile. Buscemi sprecato, resto del cast anonimo.

Galbo 7/05/18 07:20 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Commedia demenziale realizzata da Netflix con Adam Sandler protagonista assoluto nei panni del padre della sposa e Chris Rock spalla illustre come consuocero. Moltissimi personaggi (forse troppi !) in scena, con gag (quasi sempre “politicamente scorrettissime”) qualche volta riuscite, spesso scontate per un film che paga una durata eccessiva e che mostra la corda piuttosto presto nonostante il cast cerchi di vivacizzarla il più possibile.

Muttl19741 8/09/18 20:46 - 163 commenti

I gusti di Muttl19741

Distribuito su Netflix con Adam Sandler nella tripla veste di attore, sceneggiatore e produttore. Tutti i personaggi sono caratterizzati con maestria come nella maggior parte dei film della casa di produzione Happy Madison. Film divertente, a tratti esilarante, grazie alle trovate comiche spietate, in alcuni casi geniali. Protagonisti di livello, tra i quali un ispirato Steve Buscemi. Forse il divertimento va scemando verso il finale del film, ma resta comunque una commedia godibile e fuori dagli schemi.

Taxius 31/05/20 15:27 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Padre della sposa in bolletta vuole sobbarcarsi tutte le spese del matrimonio e non vuole assolutamente nessun aiuto dal ricco padre dello sposo. La coppia Netflix/Sandler sforna un'altra commedia semi-demenziale tutto sommato divertente e mai noiosa. Sandler e Rock sono simpatici ma il personaggio migliore e più spassoso è sicuramente quello di Buscemi, che avrebbe meritato più minutaggio. Per passarde un po' di tempo va più che bene.

Pinhead80 30/05/22 12:28 - 4719 commenti

I gusti di Pinhead80

Simpatica commedia targata Netflix che poggia quasi eslusivamente sulla verve della coppia di protagonisti Sandler-Rock. Il primo non solo diverte ma dimostra ancora una volta di saper interpretare anche personaggi che non devono sempre necessariamente "far ridere", mentre il secondo riesce con le sue innumerevoli smorfie a dare maggior forza alle scene più bizzarre del film. L'opera è divertente e godibile, peccato per l'eccessivo minutaggio che finisce per trascinare la seconda parte verso un finale strappalacrime in pieno american style e per lo scarso utilizzo di Buscemi.
MEMORABILE: Le litigate "in separata sede" tra Sandler e la moglie.

Rachel Dratch HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Abbasso l'amoreSpazio vuotoLocandina Io vi dichiaro marito e... maritoSpazio vuotoLocandina Cinque appuntamenti per farla innamorareSpazio vuotoLocandina Le mie grosse grasse vacanze greche
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.