Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/18 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 21/04/18 22:53 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Dopo un misterioso incidente, un gruppo di giovani ambosessi si trova a fronteggiare un'invasione aliena, con scarafoni che, penetrati in corpi umani, ne prendono possesso rendendoli aggressivi... Poveracciata in tutti i sensi, un fake footage scopiazzato, con attori reclutati fra parenti ed amici scegliendo quelli più inetti, una sceneggiatura scritta sul retro di un biglietto di bus e dialoghi in cui, ogni quattro parole, una è "c(...)zzo" Da evitare accuratamente: anche i non rari momenti di umorismo involontario annegano nella sciatteria.

Pesten 30/09/18 07:42 - 790 commenti

I gusti di Pesten

Tra i lavori girati con due lire spesso si trovano piacevoli sorprese. Non è questo il caso però: nonostante tutto il film è girato bene, gli effetti sono dignitosi, l'intera confezione diciamo potrebbe reggere, se non fosse che lo svolgimento è di una noia mortale, anche per via di dialoghi pressoché inutili, peggiorati dal doppiaggio italiano. L'impostazione stessa della storia non aiuta, visto che parte in un modo e cambia repentinamente verso metà film.

Pinhead80 28/03/20 15:08 - 4760 commenti

I gusti di Pinhead80

Hungerford è il tentativo da parte di Drew Casson di sfondare nel mondo del cinema. Apprezzabile il fatto che ci metta tutto se stesso e dalla sua si vede che il budget a disposizione è basso, ma il risultato è scarso. Per riuscire nell'intento il mockumentary doveva essere più curato sia nella storia sia nei dialoghi (questi veramente imbarazzanti). Rimane inspiegabile come uno possa continuare a riprendere quello che accade mentre la propria vita è in pericolo (il video da consegnare al professore non pare una scusa plausibile).

Mco 15/06/21 14:53 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Giovani che si dedicano all’alcol, alla droga e alle riprese in video. Nulla di nuovo sotto il sole, no? Anche perché, dopo una ventina di minuti sembra di rivivere emozioni à la Cloverfield o à la Skyline. Più avanti facciamo la conoscenza di strani esseri, che entrando (ed uscendo) dai corpi ricordano da vicino le fantasie orrorifiche di tanto cinema degli anni passati (ma anche dei recenti Tafanos). Effetti nella media e attori (Casson in primis) che tentano di dare alla vicenda un’aria sgangherata da zomedy. Ha il pregio indiscusso di durar poco e, pertanto, di non annoiare.
MEMORABILE: L'uso del deodorante come arma; L'aggressione del postino.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The darkest dawnSpazio vuotoLocandina InvadersSpazio vuotoLocandina Peggy Sue si è sposataSpazio vuotoLocandina Terminus
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Daniela • 21/04/18 23:00
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Scongiglio: fantascienza in forma di fake footage, di quella brutta senza rimedio.

    Per cui fosse colto da curiosità, Hungerford è un grazioso paesino del Berkshire, in Inghilterra, il cui nome è purtroppo passato alla cronaca come teatro di un massacro. nel 1987 un certo Michael Robert Ryan uccise 16 persone ed un cane prima di suicidarsi.
    Ultima modifica: 21/04/18 23:01 da Daniela
  • Discussione Mco • 22/04/18 14:38
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ne ho visto un frammento al volo Dany, mi ricordava roba tipo Monsters. Mdp traballante, attori non telegenici e sentore acre di apocalisse... Ma lo sai, amica mia, quando queste condizioni si realizzano mi ci tuffo a pesce :-))))))
    Ultima modifica: 22/04/18 14:38 da Mco