Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LOST IN SPACE (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
® • Lost in space (10 episodi)
Dati:Anno: 2018Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Molly Parker, Toby Stephens, Taylor Russell, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Parker Posey, Raza Jaffrey, Ignacio Serricchio, Brian Steele, Ajay Friese, Sibongile Mlambo, Cary-Hiroyuki Tagawa
Note:Rifacimento dell'omonima serie televisiva della metà degli anni Sessanta, che a sua volta ispirò il film "Lost in space" diretto nel 1998 da Stephen Hopkins.
Visite:119
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/4/18 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Modo
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 10/6/18 7:10 - 10957 commenti

In viaggio verso una nuova colonia, la famiglia Robinson precipita su un pianeta sconosciuto. Remake di una vecchia serie di fantascienza, Lost in space è stato attualizzato adeguando i personaggi principali ai canoni delle famiglie moderne. Sul versante spettacolare si tratta di prodotto adatto ad un pubblico di ragazzi, all’insegna del puro divertimento con qualche buco logico e narrativo di troppo ma con un numero sufficiente di “ingredienti” tale da non risultare noioso. Il finale aperto è il possibile preludio ad una stagione successiva.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Mco 21/4/18 17:53 - 2086 commenti

La rotta punta a Alpha Centauri ma la Jupiter 2 subisce un sabotaggio che costringe l'intero equipaggio ad atterrare su un altro pianeta. Questa serie si segnala per la coraggiosa modernizzazione di un successo (americano) ma anche per la difficoltà a ingranare dal punto di vista del coinvolgimento. Le situazioni (spesso trite), tra analessi e prolessi, tendono ad appesantire un impianto narrativo che avrebbe potuto essere più dinamico. Qualche episodio ha spunti discreti ma complessivamente solo gli amanti estremi del genere apprezzeranno.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Modo 16/3/19 17:41 - 759 commenti

Torna la nuova serie tv che ebbe i suoi inizi alla fine degli anni '60, intervallata poi negli anni '90 da un mediocre film. La famiglia Robinson si ritrova sperduta in un pianeta pieno di insidie. Adatta a un pubblico giovane, la storia non è particolarmente originale ma nel complesso abbastanza coinvolgente. Buoni gli effetti speciali e protagonisti che col tempo sapranno farsi apprezzare dopo un inizio tentennante. Sci-fi senza pretese ma con alcuni momenti meritevoli.
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)