Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ORBITA 9

All'interno del forum, per questo film:
Orbita 9
Titolo originale:Órbita 9
Dati:Anno: 2017Genere: fantascienza (colore)
Regia:Hatem Khraiche
Cast:Clara Lago, Álex González, Andrés Parra, Belén Rueda, Kristina Lilley, John Alex Castillo, Fernando Campo, Sara Deray, Patxi Santamaría
Note:Distribuito da Netflix.
Visite:113
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/4/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Il ferrini
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 20/4/18 5:48 - 10759 commenti

Dopo avere passato tutto la vita in un astronave, una giovane donna entra in contatto con un uomo. Pellicola spagnola che appartiene al genere fantascientifico a basso budget, più intimistico che spettacolare. L’idea di partenza non è originale, ma il vero limite del film va cercato nella povertà di una storia che dopo il colpo di scena (non imprevedibile) iniziale, è piuttosto limitata anche se la seconda parte è più vivace e movimentata della prima. Buona la prova degli attori.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Il ferrini 22/4/18 0:24 - 1377 commenti

Buon fantathriller spagnolo che intrattiene più che degnamente e riserva almeno due interessanti colpi di scena. La regia è dignitosa, così come la recitazione e i temi affrontati forse non inediti ma affatto banali. È un film di genere, può rammentare Passengers ma anche Equals e come questi ultimi pone al centro una storia d'amore, ma fortunatamente lo fa senza alzare troppo il tasso glicemico. Gran prestazione fisica di Clara Lago, non nuova alla fantascienza (Extinction), ritmo sostenuto e durata adeguata (90'). Finale consolatorio.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)