Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE SINNER (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• The sinner (2 stagioni)
Titolo originale:The Sinner
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Vari
Cast:Jessica Biel, Bill Pullman, Christopher Abbott, Dohn Norwood, Abby Miller, Danielle Burgess, Enid Graham, C.J. Wilson, Jacob Pitts, Susan Pourfar
Visite:186
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/4/18 DAL BENEMERITO MUTAFORME

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 11/9/19 9:58 - 10960 commenti

Un omicidio apparentemente inspiegabile da vita ad una serie di eventi che coinvolgono una piccola comunità di provincia. Una serie articolata tra presente e passato, ricostruito attraverso dei flashback, che ha al centro una complessa figura femminile, interpretata con bravura da Jessica Biel, affiancata dall’ottimo Bill Pullman. La vicenda è interessante e i colpi di scena che si susseguono sono ben congegnati. La storia ha il pregio di chiudersi in modo credibile, senza indugiare in lungaggini, almeno nella prima stagione.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Ira72 7/7/19 19:33 - 785 commenti

Ennesima serie tv che soddisfa il palato più di tanti decantati film in circolazione. Merito di una regia curata, di una sceneggiatura che attinge ai flashback senza abusarne intrecciando a meraviglia, anzi, i fili di una memoria confusa e merito, ovviamente, anche di interpreti credibili che meriterebbero più attenzione di alcuni “soliti noti”. La Biel troneggia, in tutta la sua bellezza, in mezzo a un’atmosfera sudicia, decadente e piena di dolore, tra genitori bigotti e frequentazioni prive della benché minima morale.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)

Mutaforme 17/4/18 18:44 - 383 commenti

In una circostanza apparentemente piatta e tranquilla una ragazza improvvisamente impazzisce. Nasce così una serie tv drammatica che ripercorre le vicende della protagonista, Cora Tannetti. Serie drammatica infarcita di fascino e mistero. Molto avvincente, a tratti inquietante, porta lo spettatore a entrare nella vita della giovane ragazza fino a scoprirne i più reconditi segreti. Visione consigliata.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scena al mare.
I gusti di Mutaforme (Avventura - Fantascienza - Fantastico)

Beffardo57 21/4/18 7:37 - 240 commenti

Serie televisiva di alto livello, realizzata con grande professionalità. Gli otto episodi consentono un graduale scioglimento dei nodi della vicenda, che trova una convincente soluzione senza tirarla inutilmente per le lunghe ed evitando di lasciare aspetti irrisolti (in vista di un sequel, come di solito accade). E' un prodotto riuscito e quindi induce dipendenza nello spettatore, che alla fine però ne esce appagato.
I gusti di Beffardo57 (Commedia - Drammatico - Thriller)