Cerca per genere
Attori/registi più presenti

RAMPAGE: FURIA ANIMALE

All'interno del forum, per questo film:
Rampage: furia animale
Titolo originale:Rampage
Dati:Anno: 2018Genere: avventura (colore)
Regia:Brad Peyton
Cast:Dwayne Johnson, Naomie Harris, Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, P.J. Byrne, Demetrius Grosse, Marley Shelton
Visite:284
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/4/18 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 25/6/18 8:22 - 4068 commenti

Pellicola da prendere per quello che è: puro intrattenimento senza alcuna pretesa, o velleità. Detto ciò, se solo avessero sforbiciato qua e là, riducendo un po' il minutaggio e sfruttando maggiormente le potenzialità dei due mutanti giganti, invece di farli scatenare solo nell'ultima parte, la missione filmica sarebbe riuscita a tutti gli effetti. Comunque, il protagonista è un simpatico buffone vulcanizzato, il suo gorilla albino con la sindrome di King Kong, altrettanto, almeno finchè non dà di matto; e il discreto ritmo, con contorno di battute, per sottolinearne la leggerezza, aiuta molto

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'umorismo "tutto suo" del gorilla, a detta del protagonista; Il codardo, che si fa ottanta piani di corsa per scappare, ma...; L'inarrestabile mostro.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Daniela 23/6/18 21:46 - 7220 commenti

Un gorillone albino, un lupone che in caso di bisogno vola ed un coccodrillone spinoso: sono i protagonisti delle scene dove, dopo aver compiuto marachelle varie, uniscono le forze per distruggere il centro di Chicago, in memoria di un archeo-videogioco degli anni Ottanta. Come si fa a parlare male di un film del genere, ossia di un simil-Asylum con migliori effetti speciali ed un cast che annovera The Rock, ossia quello col fisico più bestiale di tutti? Grazie anche alle scene anzidette si perdona l'imbarazzante prologo che le precede, per quanto tirato per le lunghe.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

124c 16/4/18 2:03 - 2554 commenti

Un film di mostri che aggiorna gli argomenti trattati nei B-movies degli anni '50 e '60 con un protagonista che, per una volta, non è un odioso ragazzino alla Transformers, né uno scienziato saccente alla Jurassic Park, ma un simpatico e palestrato signore di nome Dwayne Johnson che stringe amicizia con una delle tre creature, lo scimmione dalla pelle bianca George. Non un capolavoro, ma un film che riesce comunque a intrattenere, interpretato anche da una Naomie Harris distante dalla miss Moneypenny vista in Skyfall e Spectre. Divertente.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Rambo90 12/4/18 23:31 - 5182 commenti

Una sorta di mix tra King Kong, Jurassic Park e Lake Placid che in fondo diverte, se non si pretende troppo. The Rock è l'interprete naturale di questo tipo di film ed è in parte; con lui un cast folto in cui spiccano la simpatia di Morgan e la bellezza della cattivissima Akerman. Trama lineare, effetti che rendono bene l'idea di distruzione e il gigantismo delle bestie. Ritmo un po' stentato all'inizio ma che impenna nella mega-battaglia della seconda parte. Fa il suo lavoro, ma si dimenticherà in fretta.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 13/4/18 8:53 - 793 commenti

Per un esperimento genetico finito male alcuni animali sono mutati in gigantesche creature fuori da ogni controllo. The Rock & co. proveranno a fermarli. Trama elementare per un film che non si propone niente più che intrattenere. E lo fa discretamente bene giacché non si prende particolarmente sul serio, infarcito com'è di simpatiche battute (c'è anche una citazione a Super Kong con il gorilla che fa il gesto dell’ombrello). Qualche riserva sullo scontro finale, troppo lungo e caotico, ma la computer grafica è all'altezza e il ritmo frenetico.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)