Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LOOKING GLASS

All'interno del forum, per questo film:
Looking glass
Titolo originale:Looking Glass
Dati:Anno: 2018Genere: thriller (colore)
Regia:Tim Hunter
Cast:Nicolas Cage, Robin Tunney, Marc Blucas, Ernie Lively, Jacque Gray, Kassia Conway, Kimmy Jimenez, Jason K. Wixom, Barry Jay Minoff, Rebecca Beckham, Pascoalina Dunham, Sila Agavale
Visite:218
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/4/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Digital
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela, Pinhead80


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 3/4/18 10:09 - 7801 commenti

Coppia malmessa causa trauma pregresso acquista un motel dove esiste una stanza segreta... Tanto numerosi da costituire ormai quasi un genere a parte, gli ultimi film con Cage hanno una caratteristica in comune con il cibo-spazzatura: producono dipendenza. Anche in questo thriller loffio e prevedibilissimo (ci si mette un nanosecondo a intuire il colpevole), dalla trama esile e la messa in scena povera, la performance del nostro è talmente "oltre" da costituire comunque uno spettacolo a sé: avete presente il provino di Pozzetto in "Sono fotogenico"? Ecco, ci siamo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Cage eccitato, che è poi la stessa faccia di Cage depresso, Cage irato, Cage pensieroso, Cage pestato ect. .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Pinhead80 1/1/19 23:40 - 3351 commenti

Un imbolsito Nicolas Cage cerca di barcamenarsi in un film che vorrebbe in parte imitare Vacancy ma che non riesce ad averne la stessa carica thriller. Va da sé che la curiosità derivante dal ritrovamento del passaggio segreto è l'unica cosa buona che si trova, cosa tra l'altro che soddisferà sicuramente l'appetito dello spettatore voyeur. Ancora una tappa nella discesa artistica di Cage.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Digital 4/6/18 9:58 - 935 commenti

Thriller che non s’inventa niente ma che riesce nell'impresa di intrigare per tutta la durata, senza avere la smania di far sobbalzare immediatamente dalla poltrona (la parte iniziale è parca di brividi), con un significativo crescendo della suspense. Certo, l’identità del colpevole poteva essere celata meglio, il che va inevitabilmente a disinnescare il presunto colpo di scena, ma nel complesso non delude. Il sovraesposto Cage (ottimamente doppiato da Pasquale Anselmo) si prodiga, dimostrando tutto il suo talento, più accessoria la Tunney.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)