Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE HANDMAID'S TALE (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• The handmaid's tale (2 stagioni)
Titolo originale:The Handmaid's Tale
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Max Minghella, Amanda Brugel, Joseph Fiennes, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Ann Dowd, Samira Wiley
Visite:52
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/3/18 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Ryo
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Jandileida


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 31/3/18 3:19 - 1656 commenti

In un futuro distopico, una nuova religione prende il sopravvento sul governo instaurando un regno di controllo, censura e redenzione, attuando un sistema gerarchico in cui le ancelle hanno il solo scopo di essere fecondate dai "signori". Pluripremiata agli Emmy awards, questa serie contiene episodi di una regia curatissima che non invidia nulla ai prodotti per il cinema, una trama intricatissima che si svolge in più livelli temporali e una recitazione dalla credibilità enorme. La poca linearità la rende tuttavia una serie non semplice da seguire.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Jandileida 2/7/18 8:26 - 1039 commenti

La distopia, quando ben fatta, ha sempre il suo eccezionale fascino: non fa eccezione questo "nuovo mondo" dominato da una setta ultrareligiosa che prova a modo suo a combattere l'infecondità che affligge il mondo. Centro della vicenda una Moss che si cala fantasticamente nei panni della serva procreante che sopravvive in cattività. Pur essendo girata con un certo stile, la serie non ha però un ritmo scoppiettante e personalmente ho apprezzato più i flashback sulle vite passate dei protagonisti che i lunghi momenti casalinghi, alla fine un po' ripetitivi.
I gusti di Jandileida (Azione - Drammatico - Guerra)