Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• COLLATERAL (4 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/3/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Galbo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 13/3/18 5:48 - 10881 commenti

Un’indagine della polizia inglese che si svolge a Londra nell'arco di quattro giorni e che prende le mosse dal delitto apparentemente inspiegabile di un fattorino. Una storia dove molte verità progressivamente vengono rivelate (con il coinvolgimento di politica e militari), in una serie molto curata nella scrittura: tutti i personaggi sono ben caratterizzati nella personalità e loro nelle vicende. Gli autori fanno crescere progressivamente la tensione in una drammatica escalation, dopo un inizio apparentemente banale. Una serie, ben diretta e interpretata. Da vedere.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 19/3/18 21:31 - 7919 commenti

Quattro puntate per quattro giorni di indagine sull'omicidio di un addetto alla consegna di pizze a domicilio... Poliziesco in cui alla concentrazione temporale corrisponde un'alta densità di personaggi e soprattutto di temi: immigrazione clandestina, razzismo, isolazionismo, terrorismo, relazioni gay e altro ancora, con coinvolgimento a vari livelli di società civile, politica, esercito, servizi segreti, chiesa. La palese ambizione è quella di offrire uno spaccato dell'Inghilterra pre-Brexit ma la serie, pur ben fatta, non è in grado di reggerne il peso, finendo per risultare dispersiva.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)