Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IO E LA MAFIA

All'interno del forum, per questo film:
Io e la mafia
Titolo originale:Who Do I Gotta Kill?
Dati:Anno: 1994Genere: commedia (colore)
Regia:Frank Rainone
Cast:James Lorinz, Tony Darrow, John Costelloe, Vincent Pastore, Frank Gio, Richard Bright, Sandra Bullock, Stephen Lee, Janice Steinmetz, Frank Aquilino, Mario Augusta, Steve Buscemi, Mario Cantone, Frankie Cee, John 'Cha Cha' Ciarcia
Note:Aka "Me & the Mob", "Me and the Mob".
Visite:55
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/3/18 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Kanon


Kanon 9/3/18 22:22 - 576 commenti

Farsa visionata esclusivamente per una mia singolare simpatia a pelle verso Lorinz & Darrow (culto, per me, il loro duetto finale in Horror in Bowery street). Doppiaggio italico senza vergogna proprio (pare registrato in casa dai Gem Boy) così come la strillata presenza della Bullock che tra l'altro si esibisce in uno degli amplessi peggio recitati e più ridicoli che abbia mai visto. Scontata la presenza di tipici caratteristi da situazioni italo-mafiose e uno score che scimmiotta Rota.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La discussione sulle maschere; L'editore; Il boss dice "Jimmy tastiera... mangi la pastiera, Jimmy tastiera?".
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)