Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL FASCINO DELL'INGANNO

All'interno del forum, per questo film:
• Il fascino dell'inganno
Titolo originale:The Babysitter's Seduction
Dati:Anno: 1996Genere: thriller (colore)
Regia:David Burton Morris
Cast:Keri Russell, Stephen Collins, Tobin Bell, Phylicia Rashad, John D'Aquino, Linda Kelsey, Arian Ash, Dawn Lambing, Roger Floyd, Travis Robertson, Kristie Horton, Adam Crosby
Note:Aka: "Death Pays the Sitter", "The Baby-Sitter's Nightmare", "Fascination fatale".
Visite:502
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/3/18 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Buiomega71
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daidae


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 2/10/19 4:43 - 2598 commenti

Ennesimo mediocre thriller televisivo all'americana, genere che negli anni Novanta spopolava nelle tv locali e nazionali. La tensione è davvero poca, specie nella prima parte, il ritmo cambia decisamente nell'ultima parte ma il risultato è comunque deludente. Confezione molto curata, cast nella norma, musiche passabili. In quegli anni nel genere si è visto di molto meglio.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Buiomega71 4/3/18 0:45 - 2039 commenti

Nulla a che vedere con mani sulla culla e baby sitter psicopatiche, ma un robusto thriller che mantiene alta la tensione per tutta la sua durata. Non così semplice scoprire l'assassino (la sete di richezza della ragazza mette più di un dubbio) finché il regista non ammolla la dritta a metà film, in un coup de théâtre a suo modo geniale. Verso la fine salta fuori l'autore di Sangue e terrore dietro l'angolo, con esplosioni di follia omicida, tra intense battute slasher che ricordano Halloween, negli sgabuzzini, per le scale della magione e in piscina. A suo modo gustoso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Michelle indossa i vestiti della defunta padrona di casa; La furente lotta in piscina stile Il bacio del terrore; Le compromettenti foto hot sul PC.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)

Digital 5/3/18 10:28 - 1038 commenti

La moglie di un uomo facoltoso viene ritrovata morta dalla babysitter, la quale diventa automaticamente la prima indiziata dell’omicidio. Thriller di stampo palesemente televisivo che non si eleva particolarmente dalla miriade di prodotti analoghi del periodo. La prima parte rifugge quasi completamente dalla suspense, risollevandosi unicamente nel finale, denso di pathos. La Russel è di abbacinante bellezza, mentre è singolare trovarsi di fronte un Bell insolitamente buono. Niente di eccezionale, ma un'occhiata la merita senz'altro.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)