BREAKING AT THE EDGE
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/2/18 DAL BENEMERITO PIERO68
TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/2/18
DAL BENEMERITO PIERO68
DAL BENEMERITO PIERO68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Piero68
13/2/18 14:39 - 2529 commenti
Ennesimo ghost movie dall'andamento scontato e dal finale telefonato, nonostante qualche discreto inserimento a sorpresa. Ma quel che è peggio è che mai, neppure per un attimo, il film farà fare balzi sulla sedia, vista la totale assenza di scene davvero spaventose. Più che un horror corre sul filo del thriller sovrannaturale. Cast raccogliticcio con una Da Costa troppo sottotono, nonostante sia abbonata a thriller-horror. Senza contare l'inspiegabile cameo della MacDowell. Da salvare solo Ventimiglia, che almeno prova a metterci del suoI gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)
Taxius
28/11/18 19:21 - 1151 commenti
Pietoso ghost movie dalla trama banale e con un finale prevedibilissimo che si intuisce fin dall'inizio. Vista la produzione le aspettative erano basse, ma almeno un po' di tensione, di sangue o anche il più banale dei jump scare ce lo si aspettava... invece il nulla più totale! 85 minuti di vuoto in cui la noia regna sovrana. Da evitare accuratamente...I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)