Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ABSENTIA (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Absentia (10 episodi)
Titolo originale:Absentia
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Oded Ruskin
Cast:Stana Katic, Patrick Heusinger, Cara Theobold, Neil Jackson, Angel Bonanni, Bruno Bichir, Paul Freeman, Ralph Ineson, Christopher Colquhoun, Patrick McAuley, Amber Aga, Borislava Stratieva
Note:E non "Absenthia".
Visite:109
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/2/18 DAL BENEMERITO LYTHOPS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Redeyes, Lythops
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 25/2/18 9:27 - 10563 commenti

Il sottogenere televisivo che ha per protagonisti personaggi che tornano in libertà dopo tempi lunghi di reclusione forzata nelle mani del maniaco di turno conta ormai numerosi esempi, e la protagonista di questa serie di Amazon (peraltro agente dell’FBI) è l’ultima della serie. Non mal realizzata, Absentia soffre dei vizio di fondo di somigliare a troppi prodotti del genere e di seguire un numero abnorme di stereotipi, per cui accade sempre esattamente ciò che lo spettatore si aspetta, benché la protagonista sia bella “tosta”. Noiosa.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Redeyes 19/3/18 11:34 - 1945 commenti

Absentia novitatis. Questa serie ha il grave limite di non portare niente di nuovo e parallelamente di vivere di sporadici momenti di buona tensione che provano ma non riescono a sollevarne le sorti. Il cast, se si eccettua la Katic che comunque è leggermente superiore agli altri senza brillare particolarmente, ha poco spessore così come il raccontato, anche a causa di una fotografia e di scenografie decisamente di basso livello. Le primissime scene illudono, il finale soddisfa a metà e già si paventa una nuova stagione.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Lythops 7/2/18 15:22 - 941 commenti

Ennesima serie action-thriller priva di personalità (a parte Stana Katic, la cui presenza dà mordente al tutto, per quanto spesso monoespressiva). Dentro c'è di tutto: un serial killer, l'agente FBI con complici, la moglie data per dispersa che torna dopo sei anni, colpevoli che diventano innocenti e sospetti a piovere. Da queste premesse si costruisce e prosegue ogni episodio, tra la noia e un quasi insopportabile senso di già visto in chi lo guarda. Nulla di nuovo, quindi, non un giuizzo, ma la calma piatta delle solite scene tese.
I gusti di Lythops (Documentario - Poliziesco - Thriller)