Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• STAR TREK: DISCOVERY (15 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/2/18 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 7/2/18 5:54 - 10545 commenti

La nave Discovery attraversa lo spazio per combattere contro i nemici Klingon. La serie propone i temi canonici dell’universo di Star Trek, come la propensione per l’esplorazione e l’accettazione delle diversità, che ne ha fatto un marchio di multiculturalità. Ben approfondito lo studio dei caratteri dei personaggi, tra i quali il più interessante è quello del primo ufficiale Burnham una terrestre cresciuta su Vulcano, vero e proprio simbolo dei valori di una serie assai curata negli effetti speciali e molto godiible.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Modo 26/2/18 21:59 - 636 commenti

Discovery si discosta parecchio dalle serie precedenti. Il prodotto è buono e ben confezionato. Gli episodi, con ottimi effetti speciali e impatti visivi, non deluderanno i fans. I personaggi risultano ben caratterizzati evolvendo col proseguo dell'opera. Suscitano interesse il capitano, la giovane vulcaniana e i "nuovi" klingon, ma non solo. Unica crepa riguarda la tecnologia: è più avanzata che nella serie originale (i fatti antecedono Star Trek TOS). Certo bisognerebbe giudicare un'opera alla conclusione, ma questa prima stagione merita interesse.
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)