Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• 3% (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• 3% (2 stagioni)
Titolo originale:3%
Dati:Anno: 2016Genere: fantascienza (colore)
Regia:Vari
Cast:Bianca Comparato, Michel Gomes, Rodolfo Valente, Vaneza Oliveira, João Miguel, Viviane Porto, Sérgio Mamberti
Visite:81
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/1/18 DAL BENEMERITO LYTHOPS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Il ferrini
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lythops


ORDINA COMMENTI PER:

Il ferrini 11/8/18 13:07 - 1495 commenti

Idea molto affascinante e realizzazione ben al di sopra delle aspettative e del budget (verosimilmente basso). Essendo ambientato in un futuro distopico si possono forse cogliere echi di Black mirror ma probabilmente siamo più dalle parti di Elysium, con l'epica dell'eroe che anela alla terra promessa. Gli appassionati di sci-fi troveranno pane per i loro denti, ma il vero fulcro dell'opera trascende i generi ed è il vecchio dilemma sul fin dove si è disposti a spingersi per sopravvivere. Prima stagione ipnotica, poi inevitabilmente cala.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Lythops 24/1/18 16:04 - 972 commenti

Serie brasiliana di successo, tratta di poche persone destinate a passare dalla vita brutale di una favela a un mondo "perfetto" dopo essere passati attraverso una selezione che contempla prove spietate o impegnative. Ben realizzata, ma con poco spazio all'approfondimento dei personaggi salvo banalità a piovere e gli immancabili terroristi; si può apprezzare, ma senza spazio per una seconda visione. Finale deludente, volutamente ambiguo, evidentemente confezionato per la seconda serie. Evviva.
I gusti di Lythops (Documentario - Poliziesco - Thriller)