Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CARLO ALBERTO

All'interno del forum, per questo film:
• Carlo Alberto
Dati:Anno: 1959Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Regia:Lino Procacci
Cast:Erminio Macario, Carlo Campanini, Lia Zoppelli, Gilberto Mazzi, Tatiana Farnese, Tonino Micheluzzi, Linda Sini, Luisiana Berti
Visite:27
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/1/18 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Markus


Markus 15/1/18 9:07 - 2898 commenti

Un uomo, per giustificare a sua moglie la notte fuori casa per ragioni di corna, sfrutta una sua vecchia conoscenza per una esilarante pantomima. Una vicenda molto basica ma pur sempre efficace per un classico del teatro di Macario, che qui sciorina tutta una serie di spassose battute e calembour che riescono a divertire in maniera intelligente. Accanto a lui la storica spalla di Walter Chiari, Carlo Campanini: un grande attore/caratterista forgiato dal cosiddetto teatro di rivista.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lia Zoppelli: "Non bevo mai il caffè perché non mi fa dormire" Macario: "Anche io quando dormo non bevo mai il caffè".
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)