Cerca per genere
Attori/registi più presenti

QUALCUNO LO CHIAMA AMORE

All'interno del forum, per questo film:
Qualcuno lo chiama amore
Titolo originale:Some Call It Loving
Dati:Anno: 1973Genere: drammatico (colore)
Regia:James B. Harris
Cast:Zalman King, Carol White, Tisa Farrow, Veronica Anderson, Richard Pryor, Logan Ramsey, Pat Priest, Ed Rue, Brandy Herred, Joseph DeMeo
Visite:117
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/1/18 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Fauno


Fauno 6/1/18 2:22 - 1838 commenti

Pazzesco! Sia per la sua lentezza condita di drammaticità fasulla, sia perché non si capisce nulla. Una donna ha talmente bisogno di sentirsi amata al punto da tradire senza considerarlo un atto grave? Ok, sarebbe il sugo del film. Poi c'è questo sassofonista che la tira fuori da una catalessi perpetua, la porta da altre due donne che non si capisce se sian suore, lesbiche, o se faccian finta mentre un altro disegna cuori su un water e muore di alcolemia. Si prosegue con balli, giri in auto, un nudo integrale e poi come a Monopoli si torna al via dopo 1h32'... Boh!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le inquadrature prolungate con gli sguardi da ebete del protagonista; La famiglia rispettabile e "timorata di Dio" (io direi Ridolini in persona!).
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)