Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA STRADA DI CASA (12 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/1/18 DAL BENEMERITO ULTIMO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Ultimo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ginestra


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 4/1/18 19:04 - 1128 commenti

Ottima fiction italiana con assoluto protagonista Alessio Boni, imprenditore agricolo che si risveglia dal coma dopo cinque anni deciso a scoprire la verità su quanto accaduto. Funziona tutto, a partire dall'esperta regia fino alla prova corale del cast (in cui spiccano, oltre a Boni, un bravo Sergio Rubini e una convincente Benedetta Cimatti). Belle le location piemontesi. Cresce di interesse con il passare degli episodi. Molto consigliato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La sigla.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ginestra 2/4/18 22:50 - 38 commenti

Saga familiare che ruota intorno a un omicidio. Si scateneranno finte verità e colpi di scena ben riusciti. La storia è immersa nella campagna piemontese dove il padre padrone finisce in coma e lascia la gestione al giovane figlio, il quale converte la coltivazione intensiva in biologica. Vecchio e nuovo a confronto con finale a sorpresa e anche un po' di suspense. Bravi gli attori, anche se Boni è troppo statico e Rubini un po' sopra le righe. Ottima la prova della Cimatti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La santella.
I gusti di Ginestra (Horror - Poliziesco - Thriller)