Cerca per genere
Attori/registi più presenti

7 MINUTI - RAPINA FUORI CONTROLLO

All'interno del forum, per questo film:
7 minuti - Rapina fuori controllo
Titolo originale:7 Minutes
Dati:Anno: 2014Genere: thriller (colore)
Regia:Jay Martin
Cast:Luke Mitchell, Zane Holtz, Jason Ritter, Brandon Hardesty, Kevin Gage, Leven Rambin, Joel Murray, Kris Kristofferson, Chris Soldevilla, Mariel Neto, Gretchen Krich
Visite:161
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 20/12/17 16:34 - 7347 commenti

Per ripagare il debito contratto con uno spietato trafficante di droga, tre disgraziati tentano una rapina in banca, ma ci vuol poco a capire che le cose sono destinate a mettersi male... Il cast è discreto, gli attori si impegnano, ma i difetti a livello di scrittura come i troppi flashback che spezzettano la narrazione, uniti alla scarsa originalità nella messa in scena, condannano questo heist movie ad essere l'ennesima tarantinata con gli immancabili stalli alla messicana.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Piero68 12/1/18 10:32 - 2406 commenti

All'inizio il film sembra anche funzionare, ma poi i continui salti temporali cominciano ad annoiare. Fanno perdere fluidità alla narrazione, visto che a tre minuti di fila nello stesso spazio temporale il girato non ci arriva quasi mai. Eppure il discreto cast e l'idea di partenza potevano funzionare alla grande. Finale altamente improbabile che finisce di vanificare il poco di buono proposto nei primi minuti.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)