Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNA PISTOLA PER UN VILE

All'interno del forum, per questo film:
Una pistola per un vile
Titolo originale:Gun for a Coward
Dati:Anno: 1957Genere: western (colore)
Regia:Abner Biberman
Cast:Fred MacMurray, Jeffrey Hunter, Janice Rule, Chill Wills, Dean Stockwell, Josephine Hutchinson, Betty Lynn, Iron Eyes Cody, Bob Hoy, Jane Howard, Marjorie Stapp, John Larch, Paul Birch, Bob Steele, Frances Morris
Visite:77
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/12/17 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital


Digital 12/12/17 9:48 - 1064 commenti

Dei tre figli di una vedova, Bless è il più pacifico. Il nostro viene spesso vessato per il suo carattere mite, ma troverà il coraggio di sfidare un bandito e l’amore di una ragazza. Pur scadendo spesso nel melodrammatico, questo western riesce a mantenere sicura presa nello spettatore grazie a un ritmo ben cadenzato e a una storia accattivante seppur stereotipata e non priva di incongruenze (MacMurray non ha l’età per essere un credibile fratello di Jeffrey Hunter). Niente di imprescindibile, ma piacevole e meritevole almeno di una visione.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)