Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DOLCE VENDETTA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/17 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 14/12/17 10:05 - 8131 commenti

Signora matura fa sesso con un giovanotto conosciuto per caso- Per lei si tratta di una vendetta nei confronti del marito fedifrago ma il ragazzone, romantico e complessato, crede di aver trovare l'amore della sua vita... Gleeson ha dimostrato in altre occasioni di essere un bravo attore, ma qui è costretto a fare il rompiscatole immaturo, scurrile e spesso a culo nudo, con un effetto più irritante che divertente. Church ha un ruolo almeno dignitoso ma anche lui non può rialzare il livello di questa commediola sentimental-demenziale, perdibile senza rimpianti.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Capannelle 11/12/17 23:48 - 3575 commenti

Solita commediola americana con brio sregolato e un tantino sboccata dove tutti vogliono dimostrarsi duri ma sono in realtà teneroni. Gli interpreti sono fondamentali in questo genere e l'inizio di Gleeson è terribile quanto è invasivo, tanto da desiderarne una veloce dipartita. Gli altri non possono più di tanto e qualcosa di meglio si vede nel finale, ma rimane una commedia fintamente brillante e dimenticabile, con alcune parti quasi irritanti.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)