Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA SINDROME DI LAZZARO

All'interno del forum, per questo film:
• La sindrome di Lazzaro
Titolo originale:The Lazarus Syndrome
Dati:Anno: 1978Genere: drammatico (colore)
Regia:Jerry Thorpe
Cast:Louis Gossett Jr., Ronald Hunter, E.G. Marshall, Sheila Frazier, Lara Parker, Peggy Walton-Walker, René Enríquez, Philip Sterling, Peggy McCay, Arthur Rosenberg, Mary Carver, Roberta Jean Williams, Ethelinn Block, Vincent Duke Milana (Vincent Milana), John Berwick
Note:Film Tv che darà luce a una serie di 12 episodi dello stesso nome l'anno successivo, da noi trasmessi su Canale 5.
Visite:23
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 29/11/17 14:44 - 4401 commenti

Un film Tv che fondamentalmente diventerà il pilot di una serie di poco successo (ne fu trasmessa solo una stagione); un peccato per il bravo Gossett Jr., qui nei panni di un cardiologo dai modi decisi ma dal cuore d'oro. Non si differenzia troppo da altri lavori d'ambiente ospedaliero dei '70s; c'è spazio per qualche divagazione familiare e sociale, ma nel complesso la destinazione televisiva è evidente e si lascia vedere con moderato interesse, risultando abbastanza insipido se preso come film a sè stante ma anche poco intrigante come pilot.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)