Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ARROWHEAD

All'interno del forum, per questo film:
Arrowhead
Titolo originale:Arrowhead
Dati:Anno: 2016Genere: fantascienza (colore)
Regia:Jesse O'Brien
Cast:Aleisha Rose, Dan Mor, Christopher Kirby, Shaun Micallef, Mark Redpath, Jak Wyld, Akira Bradley, Jamie Foster, Luke Vranes, Adam Tuohy
Note:Aka "Alien Arrival".
Visite:62
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/17 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Puppigallo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Taxius


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 26/11/17 20:39 - 4343 commenti

Seppur infestato da ingenuità, effetti non certo di livello (almeno si torna un po' ai cari vecchi bmovie, quasi senza computer) e con un ritmo a dir poco altalenante, questa pellicola non è insalvabile. Avrebbe anche spunti interessanti, che se trattati con meno superficialità, avrebbero potuto dare vita a un qualcosa di piuttosto originale, nonostante alcuni saccheggi (La Cosa, Alien...). Come si è capito, è una sorta di vorrei, ma non posso, che alla fine non eleva il tutto dalla mediocrità, pur restando comunque vedibile, senza obbligo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il computer di bordo, che non fornisce informazioni vitali, se non richieste ufficialmente.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Taxius 18/12/17 15:43 - 1359 commenti

Un B-movie fantascientifico piuttosto semplice, con scarsi effetti speciali e poche idee, tanto che è quasi impossibile non pensare alla Cosa di Carpenter, di cui il film di O'Brien pare una brutta copia. Il problema non è assolutamente il basso budget ma una regia piatta e una sceneggiatura particolarmente mediocre che rendono il film confuso e noioso. Da evitare.
I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)