Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BIG MOUTH (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Big mouth (10 episodi)
Titolo originale:BIg Mouth
Dati:Anno: 2017Genere: animazione (colore)
Regia:Vari
Cast:(animazione)
Visite:71
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/17 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Belfagor, Ryo
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 6/2/18 23:05 - 2544 commenti

L'adolescenza come la vedrebbe un adolescente, fra cambiamenti corporei, conflitti in famiglia e tempeste ormonali ben incarnate da mostri costantemente eccitati. Superato l'impatto della grafica quasi grottesca (ma chi si è mai visto bello in quegli anni?) si scopre una serie di inaspettata sincerità, che fa ironia senza sbeffeggiare e riporta alla mente le tensioni della crescita per alleviarle con qualche risata liberatoria. Non mancano momenti di assoluta demenzialità, soprattutto durante le canzoni.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La storia d'amore fra Jay e il suo cuscino; Il ballo di gruppo durante il Bar Mitzvah.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Ryo 17/11/17 0:10 - 1663 commenti

I protagonisti di questa serie molto volgare sono ragazzini nella piena pubertà. Un periodo di transizione brutto da affrontare, fra ciclo mestruale, pulsioni sessuali difficili da controllare e avventure amorose disastrose date dall'inesperienza. Alquanto scurrile nel linguaggio. E' comunque simpatico per un adulto riconoscersi nelle situazioni adolescenziali e riderne. Azzeccata la vasta miriade di personaggi stramboidi e simpatico il character design dei personaggi dalle grandi bocche, da cui il titolo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Freddie Mercury; I peni domestici del mostro della pubertà; L'amante cuscino.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Kinodrop 8/2/18 19:05 - 760 commenti

Divertente serie tv con un linguaggio a dir poco libero e irriverente dei protagonisti che alle soglie della pubertà sono travolti dalla tempesta ormonale che dovranno in qualche modo gestire. Colpisce la distonia tra il tratto "infantile" dall'aspetto innocente dei personaggi e i dialoghi molto osè che sembrano più rivolti a un target diverso. Simpatica la trovata dei mostri degli ormoni e i fantasmi di celeberrimi artisti che ogni tanto si fanno "vivi" commentando e guidando le scoperte erotiche e sentimentali. Gradevoli le citazioni musicali.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La parodia di Everybody hurts; La gita a New York; Il cuscino erotico; La festa dei più grandi.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)