Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LADYKILLERS - OMICIDIO IN ABITO DA SERA

All'interno del forum, per questo film:
• Ladykillers - Omicidio in abito da sera
Titolo originale:Ladykillers
Dati:Anno: 1988Genere: thriller (colore)
Regia:Robert Michael Lewis
Cast:Marilu Henner, Susan Blakely, Thomas Calabro, Lesley-Anne Down, William Lucking, Alexandra Borrie, Mark Carlton, David Correia, Gary Hudson, Michael Ensign, Del Zamora, Scott Layne
Visite:53
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/17 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro


Ciavazzaro 14/11/17 22:55 - 4723 commenti

Quando un assassino mascherato comincia a uccidere gli stripper di un club privato sempre durante l'esibizione finale, un giovane detective si infiltra per porre fine ai delitti, ma i sospetti sono molti e tutte donne; potrà resistere al loro fascino? Notevole slasher/giallo televisivo con un cast femminile da urlo: la fantastica Blakely viziosa azionista del club, la mitica Down direttrice, la Henner capo detective. Calabro infiltrato è più che sufficiente. Tra red herrings e buoni delitti (e solito trauma dell'assassino), una buona visione.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli omicidi con rasoio fatto in casa in mezzo al pubblico; La stanza segreta dell'omicida; Il catfight finale; La viziosa Blakely; Il finale.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)