Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE GAMERS: DORKNESS RISING

All'interno del forum, per questo film:
The gamers: dorkness rising
Titolo originale:The Gamers: Dorkness Rising
Dati:Anno: 2008Genere: avventura (colore)
Regia:Matt Vancil
Cast:Nathan Rice, Carol Roscoe, Brian Lewis, Scott C. Brown, Christian Doyle, Jennifer Page, Geoff Gibbs, Ed Gibbs, Don Early, Chris Duppenthaler
Visite:10
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/17 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ryo


Ryo 14/11/17 15:48 - 1832 commenti

Alcuni ragazzi giocano una partita a Dungeons & Dragons. I personaggi del gioco agiranno a seconda delle scelte fatte dai giocatori. Non è un vero e proprio sequel del primo The gamers ma un progetto nato dal successo di quest'ultimo. Una nuova avventura con nuovi personaggi sia nel mondo reale che in quello del gioco. Girato con un budget più cospicuo, la differenza di qualità si vede: gli attori sono leggermente meglio dei precedenti, la regia utilizza una migliore tecnica e anche l'audio e le scenografie sono più curate. Un must.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gary che si dimentica di essere femmina; Il paladino PNG messo per bilanciare la malvagità inspiegabile dei PG; I fallimenti critici.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)