Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LE ULTIME 24 ORE

All'interno del forum, per questo film:
Le ultime 24 ore
Titolo originale:24 Hours to Live
Dati:Anno: 2017Genere: action (colore)
Regia:Brian Smrz
Cast:Ethan Hawke, Rutger Hauer, Paul Anderson, Liam Cunningham, Qing Xu, Nathalie Boltt, Tanya van Graan
Note:Aka "Le ultime ventiquattro ore".
Visite:191
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/11/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 11/11/17 10:18 - 7439 commenti

Ucciso durante una missione, un mercenario al soldo di una losca compagnia viene riportato in vita per 24 ore: ne approfitterà per saldare qualche conto in sospeso e passare dalla parte giusta della barricata... Da sempre abbonato a ruoli tristanzuoli, qui Hawke è anche moribondo, per quanto attivissimo e praticamente indistruttibile. Spunto a parte, siamo dalle parti di un ordinario action-movie condito dalle solite esagerazioni e da qualche sciocchezza. Non indegno, ma niente di nuovo sotto la pioggia di pallottole. Hauer sotto-utilizzato nel ruolo del "miglior suocero del mondo".

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo scadenziario sottopelle: suggestivo ma perché cavolo i cattivi avrebbero dovuto impiantarlo? .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 31/7/18 22:45 - 5407 commenti

Action dai risvolti fantascientifici, serrato e ben girato, che si fa guardare coinvolgendo quanto basta per divertirsi e appassionarsi alle vicende del protagonista. Hawke dona spessore al suo personaggio con una performance sentita che accentua la forte componente drammatica della trama. Hauer invece timbra un mero cartellino causa limiti di età raggiunti. Bene le scene d'azione tra gustose sparatorie e inseguimenti. Qui e là banale ma del tutto godibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 27/7/18 14:47 - 856 commenti

Tutto considerato godibile. L’idea di una sorta di non morto che torna in vita per vendicarsi è piuttosto intrigante, mentre la regia dell’ex stuntman Smrz dona un ritmo particolarmente vivace, il che rende la visione se non altro piacevole. Naturalmente siamo nell'ambito di un action movie abbastanza standardizzato per cui vi è poco di originale, ma il suo dovere di intrattenere lo assolve agevolmente. Hawke dimostra anche in ruoli muscolari di essere attore di un certo spessore, Hauer fa niente più che una comparsata; bella e brava la Xu.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)