Cerca per genere
Attori/registi più presenti

C'ERA UNA VOLTA A LOS ANGELES

All'interno del forum, per questo film:
C'era una volta a Los Angeles
Titolo originale:Once Upon a Time in Venice
Dati:Anno: 2017Genere: action (colore)
Regia:Mark Cullen
Cast:Bruce Willis, John Goodman, Jason Momoa, Famke Janssen, Emily Robinson, Jessica Gomes, Kaleti Williams, Myles Humphus, Thomas Middleditch, Adam Goldberg, Victor Ortiz, Kal Penn, Christopher McDonald, David Arquette
Note:Aka "Rapimento a Venice Beach".
Visite:130
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/11/17 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 24/7/18 4:27 - 10549 commenti

Un ancora piuttosto “tonico” Bruce Willis è il protagonista di una commedia d’azione ambientata nel quartiere Venice di Los Angeles. Se la trama è piuttosto risicata, abbastanza riuscita è la caratterizzazione dei personaggi, protagonista in primis ma anche l’amico John Goodman e l’irresistibile cagnetto Buddy. Il ritmo è buono e il film (anche grazie ad una buona ambientazione) si segue piacevolmente fino alla fine. Peccato per il doppiaggio italiano mediocre.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 12/6/18 12:45 - 7285 commenti

La locandina fa pensare al solito film con un divo del cinema action che, nonostante l'età pensionabile, si impegna a dimostrare quanto ancora sia tosto: in effetti, di questo si tratta, con la differenza che quest'operina dalla trama strampalata riesce ad intrattenere piacevolmente. Merito del tono scanzonato e della prestazione auto-ironica di Bruce (impagabile la sua fuga nudo in skateboard) spallegiato da alcuni personaggi bizzarri, fra i quali spicca il comprimario di lusso Goodman la cui presenza rinvia alla leggerezza lebowskiana. Di poche pretese, ma superiore delle aspettative.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 9/11/17 18:15 - 5215 commenti

Uno scalcinato detective privato cerca, insieme a un amico, di recuperare il cane rapito. Una trama assurda per un action comedy simpatica e dal ritmo spigliato, che ha il merito di restituirci un Willis finalmente protagonista e ironico come nei suoi film migliori. Accanto a lui uno spassoso Goodman, con cui il protagonista dà vita nella seconda parte a una riuscita girandola di sparatorie, battute e scazzottate. Si ride qua e là, non sempre la regia è all'altezza ma la sceneggiatura scivola bene fino alla fine. Buono.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Il ferrini 11/6/18 21:54 - 1190 commenti

Ma sì dai, se si è in vena di una commedia leggera e senza alcuna pretesa ci si può divertire. Willis, nonostante l'età, continua ancora a menare le mani e sembra del tutto a suo agio nel trattare coi soliti trafficanti senza scrupoli, Goodman arriva a dargli manforte nella seconda parte del film, quando il film prende decisamente una piega più action. Buddy (il cane) è fantastico, un attore in piena regola; divertente anche Adam Goldberg, già apprezzato in Rebirth. La storia si dipana in modo rocambolesco ma molto lineare. Not bad.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)

Beffardo57 12/11/17 22:06 - 206 commenti

Commediola ultralight travestita da action movie geriatrico. Due vecchie glorie (Bruce Willis, l'eroe in canottiera decorosamente canuto e il veterano John Goodman, piuttosto rinsecchito) e poi la solita location - già vista troppe volte - sul litorale di Los Angeles, tra neri assortiti, gang, bonazze latine, trans grotteschi, spiagge, surf e una sterminata periferia multicolore. Si lascia vedere, distrattamente, senza suscitare interesse ma nemmeno repulsione; si potrebbe dire blando come una camomilla servita in casa di riposo.
I gusti di Beffardo57 (Commedia - Drammatico - Thriller)