Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• MURDER ON FLIGHT 502

All'interno del forum, per questo film:
• Murder on Flight 502
Titolo originale:Murder on Flight 502
Dati:Anno: 1975Genere: thriller (colore)
Regia:George McCowan
Cast:Ralph Bellamy, Polly Bergen, Theodore Bikel, Sonny Bono, Dane Clark, Laraine Day, Fernando Lamas, George Maharis, Farrah Fawcett, Hugh O'Brian, Molly Picon, Walter Pidgeon, Robert Stack, Brooke Adams, Danny Bonaduce
Visite:31
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/11/17 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ciavazzaro


Ciavazzaro 3/11/17 1:53 - 4723 commenti

Whodunit ad alta quota. Chi è il misterioso assassino che comincia a sfoltire i passeggeri di un volo notturno di linea? Spetterà al comandante cercare di scoprirlo. Cast all-star per questo giallo con un ambientazione decisamente interessante a bordo di un aereo. Molte red herrings, con altrettanti possibili moventi; la rivelazione finale del movente non è niente male e nel finale il film diventa pure catastrofico! Ottimi i sospetti Bikel e Clark, di classe Pidgeon e la Day, c'è pure Sonny Bono! Meritava più delitti, ma risulta gustoso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'omicidio della hostess; Clark vede Bono salire sull'aereo meditando vendetta; Il catastrofico finale; La rivelazione del movente.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)