Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• HOUSE ON GREENAPPLE ROAD

All'interno del forum, per questo film:
• House on Greenapple Road
Titolo originale:House on Greenapple Road
Dati:Anno: 1970Genere: thriller (colore)
Regia:Robert Day
Cast:Janet Leigh, Christopher George, Julie Harris, Tim O'Connor, Walter Pidgeon, Barry Sullivan, Keenan Wynn, Peter Mark Richman, William Windom, Burr DeBenning, Lynda Day George, Joanne Linville, Edward Asner, Eve Plumb, Lawrence Dane
Visite:37
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/11/17 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Ciavazzaro 2/11/17 0:59 - 4723 commenti

Cast incredibile per un buon thriller. Chiamato sul luogo di un possibile delitto, un investigatore trova una stanza macchiata di sangue senza però un corpo. Ma scavando nella vita privata della vittima (madre di famiglia) verrà fuori che la stessa era molto attiva sul lato sentimentale. Chi è l'omicida: il marito? uno degli amanti? e il corpo dove si trova? Il citato cast superbo e un buon uso della struttura a flashback potrebbero rendere il film una perla. Purtroppo il colpo di scena finale, seppur non male, smorza un po' i toni.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La stanza piena di sangue; La fuga in auto; I vari flashback ogni volta che viene interrogato uno degli amanti; La doccia.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)