Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DRAFT DAY

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/17 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 28/10/17 13:43 - 11006 commenti

Il manager della squadra di football di Cleveland alle prese con il mercato dei giocatori durante il Draft day. Film sportivo diretto da Ivan Reitman, celebra una giornata cruciale dello sport americano per eccellenza, mettendo al centro della narrazione un uomo che affronta insieme problemi personali e professionali. Ben realizzato anche se un pò troppo tecnico per i non avvezzi allo sport in questione, è diretto con buon senso del ritmo, utilizzando un "parco attori" di tutto rispetto e un ottimo protagonista, Kevin Costner. Un buon film.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 26/2/18 22:56 - 5967 commenti

Buon dramma sportivo. La scelta di affrontare l'abusato football ma dal punto di vista di chi deve effettuare le scelte al draft day funziona. Per una volta non vediamo il gioco in sé ma quello che c'è dietro, con una sceneggiatura ben calibrata, tra momenti tesi e altri più disimpegnati. Costner è un leone e in questi film sguazza da sempre, ma funzionano anche gli altri, in particolare Leary in versione coach antipatico. Niente di memorabile ma solido e coinvolgente.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)